Minivolley in festa domenica al Campo Boario di Senigallia
Una manifestazione patrocinata dall'Associazione Neuro Fibromatosi
Sarà la prima edizione di "Minivolley in festa" all’insegna della solidarietà quella prevista per domenica 28 a partire dalle ore 15 presso il palazzetto dello sport del Campo Boario.
Una grande kermesse di minivolley, patrocinata dalla Associazione Neuro Fibromatosi marchigiana (Anf) alla quale parteciperanno oltre 70 bambini in rappresentanza di quattro società sportive. Alla manifestazione, organizzata dalla U.S. Pallavolo Senigallia che in città gestisce due corsi di minivolley (uno al Campo Boario e l’altro alla palestra delle scuole Magistrali), sono state invitate le società pallavolistiche di Ostra, Mondolfo e San Lorenzo. All’interno del palazzetto saranno allestiti sei campi a gioco e i bambini (dalla prima alla quinta elementare) saranno divisi in tre fasce di età alle quali corrisponderanno tre tornei diversificati con regole e dimensioni del campo diverse. A curare l’organizzazione logistica saranno i tre tecnici del minivolley nero-azzurro Lianca Rinaldi, Manolo Piersantelli e Martina Zanetti. La manifestazione ospiterà uno stand illustrativo dell’Associazione Neuro Fibromatosi, una associazione di volontariato che combatte contro particolari e rare malattie genetiche. Con l’occasione verrà poi ufficializzata l’iniziativa della U.S. pallavolo che, per giugno, apre le porte dei corsi di minivolley gratuitamente a tutti i bambini dalla prima alla quinta elementare (palazzetto del Campo Boario martedì e giovedì dalle ore 16,45 alle ore 18,15).

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!