Rissa nel centro storico di Fermo, divieto di accesso ai locali per sei giovani
I fatti risalgono allo scorso 24 gennaio

Sei giovani, tutti residenti nel territorio fermano, sono stati raggiunti da altrettanti DALP (Divieti di Accesso ai Locali Pubblici) emessi dal Questore di Fermo.
Le misure si ricollegano alla violenta rissa avvenuta il 24 gennaio scorso proprio a Fermo. Poco prima delle ore 4.00 due gruppi rivali, formati rispettivamente da individui di origini sudamericane e nordafricane, si erano affrontati all’esterno di due locali di piazza del Popolo. Nella circostanza erano stati danneggiati gli arredi di alcune attività, provocando loro danni economici e mettendo a repentaglio l’incolumità dei presenti.
Continua a leggere e commenta su Fermonotizie.info

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!