SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Palasport di Senigallia il Giocagin, festa di sport e solidarietà

I proventi a favore dei bambini del Niger e per il progetto Peace Games

583 Letture
commenti

Il Palazzetto dello Sport di Via Capanna ospiterà, sabato 18 marzo, il Giocagin, manifestazione organizzata in quasi 70 città italiane e promossa a Senigallia dal Comitato Zonale della UISP (Unione Italiana Sport per Tutti).
Il Giocagin è una festa a cui partecipano scuole, gruppi, società e palestre della nostra zona, proponendo libere esibizioni di ginnastica, danza e attività motorie per bambini, ragazzi e adulti. Oltre a rappresentare un momento di sport, il Giocagin è però anche un’occasione di solidarietà: i proventi raccolti quest’anno, attraverso un biglietto d’ingresso di 4 euro, saranno destinati in beneficenza per un progetto dell’Unicef in favore dei bambini del Niger e un altro progetto di Peace Games per la costruzione di un asilo nido nel campo profughi di Shu’fat a Gerusalemme. Tutti coloro che interverranno riceveranno inoltre una maglietta del Giocagin.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 17 marzo, 2006 
alle ore 17:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno