Tutte le iniziative del Magico Carnevale di Senigallia
Tanta allegria e divertimento assicurati
Si avvicina l’appuntamento con le grandi iniziative del Magico Carnevale di Senigallia, giunto alla ventiquattresima edizione e organizzato dagli assessorati comunali alla Partecipazione e allo Sviluppo Economico assieme al Centro Sociale "Molinello 2".
Saranno giornate di grande allegria e divertimento, grazie alle iniziative allestite per sabato, domenica e martedì prossimo, a costituire un programma di eccezionale interesse.Il via è previsto per sabato 25 febbraio in Piazza Roma con "Tanta allegria", festa con animazione e balli di gruppo che avrà inizio alle ore 16,30 e sarà allietata dalla Jimmy Band.
Il giorno successivo, domenica 26 febbraio, appuntamento in Piazza del Duca alle ore 10,30 con il Carnevale dei Bambini, che potranno divertirsi con l’animazione del Ludobus "Un, due, tre… stella!". Nel pomeriggio – a partire dalle ore 14,30 – sono previste sfilate nelle frazioni di Sant’Angelo, Roncitelli e Scapezzano.
Gran finale martedì 28 febbraio con la sfilata di carri e gruppi mascherati da Porta Lambertina a Piazza del Duca, in una giornata che prevede l’intrattenimento musicale del gruppo "I califfi", ma anche l’immancabile presenza della Banda Musicale "Città di Senigallia". Al Carnevale cittadino parteciperanno carri e gruppi allegorici di Brugnetto, Casine di Ostra, Castellaro, Marina di Montemarciano, Montemarciano, Pianello di Ostra, Roncitelli e Scapezzano, ma anche della Casa della Gioventù, dei Centri Sociali "Molinello 2" e Sant’Angelo, del "Germoglio", di "Noi Insieme", della Parrocchia del Duomo, degli Scout C.N.G.E.I., di Stranalandia e di Telefono Azzurro.
Previsti come sempre ricchi premi per carri e gruppi mascherati.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!