Nazionale Italiana Tennistavolo a Senigallia
Con gli altri atleti anche il campione mondiale 2004
E’ iniziato ieri mattina lunedi’ 20 giugno, il raduno della Nazionale italiana di tennistavolo, presso il Centro Olimpico di via del Molinello.
Gli atleti presenti sono: il pluricampione italiano Massimiliano Mondello, record di vittorie nel singolare assoluto maschile, Mihai Bobocica, Nyagol Stoyanov e Yang Min.Sotto la guida del ct azzurro Massimo Costantini effetturanno due allenamenti giornalieri per tutta la settimana.
In serata è giunto a Senigallia anche il campione mondiale 2004 Werner Schlager, il quale ha recentemente ottenuto il prestigioso titolo di atleta dell’anno, precedendo anche Michael Schumacher, che si è dovuto accontentare del secondo posto. Inoltre l’austriaco ha avuto anche un’altra grande soddisfazione: la Cina, paese leader del tennistavolo mondiale, lo ha omaggiato con la produzione di ben 3000 orologi griffati con il suo nome che hanno riscosso un enorme successo di pubblico.
Già da oggi il campione ed il suo compagno di squadra Chen Wexing prenderanno parte agli allenamenti assieme agli azzurri.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!