SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Continua il successo del Summer Beach Tour

Grandi emozioni nella tappa ai Bagni Giuliana

1.112 Letture
commenti


clicca per ingrandireOltre le più rosee aspettive il successo decretato al Summer Beach Tour nella tappa ai Bagni Giuliana, dai partecipanti numerosissimi e dal pubblico che ha seguito per due giorni lo svolgimento delle gare.
sabato 18, oltre alle lezioni mattutine, si è iniziato con un torneo di "doppio giallo", con ben 48 iscritti tra donne , ragazzi under e adulti.
Il folklore ha preso il soppravvento soprattutto nei primi turni, dove scherzi e allegria hanno animato la competizione.
La vittoria finale è andata ancora a Luca Minardi, ripetendo l’exploit della prima tappa, in coppia con Marco Giampieri, 2° classificato Bolognesi Andrea e Geli Giovanni, 3° Giovannetti Renzo e Torregiani, 4à Bassotti e Scirè.
Domenica 19, invece alle ore 11.00 hanno preso il via il torneo riservato agli under 12/14/16 che ha visto prevalere la coppia campione d’Italia in carica di categoria composta da Augusto Girolimetti e Luca Minardi. In mattinata si e’ disputato anche il torneo Open a cui hanno partecipato ben 19 coppie provenienti da Numana, Falconara, Fano e Senigallia. La nota più positiva è venuta ancora dai giovanissimi senigalliesi, che ben hanno figurato al cospetto dei più grandi, tanto che Nicolò Appiotti in coppia con Augusto Girolimetti si sono classificati 3° assoluti, battendo diverse teste di serie.
La vittoria finale del doppio Open e’ stata appannaggio della testa di serie n.1 composta dal fortissimo Andrea Bolognesi in coppia con Sammy Marcantognini che al termine di una maratona terminata alle 21.00, ha prevalso sulla testa di serie n.2 composta da Dionigi Luisito e Girolimetti Alberto. 4° classificati Zoppini Simone e Mezzanotte, Michele, 5° Minardi Rodolfo e Regni Daniele, 6° Onori Marco e Gambelli Andrea,7° Antoni Andrea e Geli Andrea, 8° Capponi Ettore e Geli Giuliano.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 21 giugno, 2005 
alle ore 10:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno