SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tavolo Beko a Roma, Regione Marche chiede un piano di investimenti chiaro

"Garantire il futuro produttivo e occupazionale per i siti di Comunanza e Fabriano e dei territori coinvolti"

Evviva Casa - Agenzia immobiliare - Vendi prima. Vendi meglio
Tavolo di concertazione a Roma su vertenza Beko Europe

Si è svolto martedì 28 aprile a Roma, nella sede del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, il tavolo di concertazione dedicato alla vertenza Beko Europe, al quale ha partecipato l’assessore regionale al Lavoro e alla Formazione professionale, Tiziano Consoli, insieme al dirigente Massimo Rocchi.

Nel corso dell’incontro, l’assessore Consoli ha ribadito la necessità di un piano di investimenti dettagliato e concreto per i siti produttivi di Comunanza e Fabriano, per garantire il futuro produttivo e occupazionale dei territori coinvolti: “Abbiamo richiesto – ha detto – ancora una volta un programma preciso, con tempistiche definite ed evidenze realizzative”.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura