Provino tra i pro per 4 giovani della Trecastelli Polisportiva
Una grande esperienza a Perugia

Tra le giornate di ieri 28 gennaio e dello scorso 12 gennaio, quattro giovani promesse del nostro vivaio hanno vissuto un’esperienza indimenticabile, prendendo parte a un provino ufficiale presso il centro sportivo “Paolo Rossi”, ospiti dell’AC Perugia.
Si tratta di Tobia Manna, 2011, Tommaso Mandolini e Nicholas Vitali, 2012 e Matteo Crognaletti, 2014. I nostri ragazzi hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con una realtà professionistica di alto livello, mettendo in mostra le proprie qualità sotto gli occhi attenti dei tecnici e degli osservatori del club umbro. Al di là dell’aspetto tecnico, la giornata ha rappresentato un importante momento di crescita umana e sportiva per i nostri giovani tesserati. Questo prestigioso avvenimento non è frutto del caso, ma del lavoro costante che i nostri tecnici e ragazzi svolgono con impegno e dedizione, e di loro la società è profondamente orgogliosa. Ci danno, inoltre, ulteriore consapevolezza che l’investire sulla formazione giovanile porti ad una crescita per tutti, dai tesserati, alla società, all’intera comunità. L’augurio per i nostri quattro ragazzi è che questo sia solo l’inizio di un lungo percorso nel mondo del calcio, portando sempre con sé i valori che hanno appreso indossando i nostri colori.
Da
Trecastelli Polisportiva


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!