Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto

Polisportiva Senigallia apre spettacolo di Natale

Un gruppo di ragazze al Garrison Christmas Show

264 Letture
commenti
 
Lunedi 28 Dicembre 2025, al teatro delle Api  di Porto S. Elpidio, un gruppo di giovani ginnaste senigalliesi è stato chiamato ad aprire lo spettacolo Garrison Christmas Show, uno spettacolo che ha visto protagonista il noto coreografo televisivo Garrison Rochelle.
 

Non solo competizioni per il gruppo del settore Ginnastica Ritmica della ASD Polisportiva Senigallia ma anche momenti formativi di puro divertimento ed emozioni che rimarranno impresse nel percorso di crescita tecnica e personale.
Le ginnaste si sono presentate sul palco del teatro con due coreografie tratte dall’ultimo saggio di Natale presentato alla cittadinanza il 23 Dicembre che portano la firma delle due coreografe della società: Silvia Giacchetti e Rimma Akkhimova.
Proprio grazie alla coreografa Silvia le ragazze hanno potuto vivere questa importante occasione; Silvia infatti è stata  tra le organizzatrici della serata e ha permesso alle ginnaste senigalliesi di potersi esibire al fianco di Garrison, vero protagonista della serata.
Le coreografie hanno visto l’uso dei piccoli attrezzi tipici della ginnastica ritmica sul palco di un teatro, vera novità per un luogo insolito per la ginnastica. Le ragazze si sono esibite infatti in due coreografie di gruppo: la prima con l’uso del nastro che ha impreziosito il gesto tecnico delle ginnaste piu’ piccole e la fune che ha messo in evidenza le capacità tecniche delle più grandi.
Teatro arricchito da un pubblico curioso per lo spettacolo ha dimostrato di aver apprezzato il lavoro tecnico portato in scena dalle ginnaste di Senigallia che mettono questa occasione da parte sicure di poter ripetere un esperienza di tale calibro.
Complimenti sono arrivati anche dal noto coreografo che ha ringraziato le ginnaste per aver impreziosito lo spettacolo e portato una originalità a teatro.
L’ intero staff tecnico ringrazia le coreografe della società per l’importante e fondamentale contributo che ogni giorno forniscono affiancando il lavoro tecnico e la preparazione di gara che incessante procede per tutte le fasce del  gruppo agonistico.
Polisportiva Senigallia a.s.d.
Pubblicato Venerdì 9 gennaio, 2026 
alle ore 10:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno