Giochi, letture immersive e panettone: un pomeriggio inclusivo a Senigallia
Disponibili idee regalo solidali, il cui ricavato sarà devoluto al sostegno di attività e servizi offerti dalla Fondazione ARCA

Fondazione ARCA apre le porte per un pomeriggio di inclusione tra giochi, letture immersive e panettone! – Venerdì 12 dicembre 2025 dalle 16:30 alle 18:30.
Sarà un’occasione per conoscere la realtà della Fondazione (via Maierini 34, dietro il comune) e le sue attività, confrontarsi, scambiare idee, progettare assieme ma anche semplicemente scambiarsi gli auguri davanti ad una fetta di panettone!
Il pomeriggio sarà animato da diverse iniziative ludico-culturali. In primo piano, la presentazione di un Gioco inventato e realizzato anche grazie al supporto di figure di ambito universitario, giochi sulle autonomie di case editrici meno note al pubblico e letture immersive con il progetto regionale LetturaperTutti.
Per chi desidera sostenere i servizi e le attività della Fondazione, sono state preparate diverse idee regalo solidali. Scegliere un regalo della Fondazione non è solo un gesto di solidarietà, ma un’opportunità concreta per contribuire a plasmare un presente inclusivo e ricco di creatività.
Il ricavato sarà interamente devoluto al sostegno delle attività e dei servizi offerti, consentendo alla Fondazione di continuare la sua missione sul territorio.
Per tutte le novità, anche quelle natalizie, potete visitare il nostro sito e i nostri canali social.
Per informazioni potete anche contattarci via mail a bibliotecaspeciale@fondazionearca.org o chiamarci allo 0719711589.
Vi aspettiamo numerosi!


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!