SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giochi, letture immersive e panettone: un pomeriggio inclusivo a Senigallia

Disponibili idee regalo solidali, il cui ricavato sarà devoluto al sostegno di attività e servizi offerti dalla Fondazione ARCA

Lanetservice Senigallia - Editoria online - Visibilità per la tua azienda
Regali di Natale a sostegno di Fondazione ARCA

Fondazione ARCA apre le porte per un pomeriggio di inclusione tra giochi, letture immersive e panettone! – Venerdì 12 dicembre 2025 dalle 16:30 alle 18:30.

Sarà un’occasione per conoscere la realtà della Fondazione (via Maierini 34, dietro il comune) e le sue attività, confrontarsi, scambiare idee, progettare assieme ma anche semplicemente scambiarsi gli auguri davanti ad una fetta di panettone!

Il pomeriggio sarà animato da diverse iniziative ludico-culturali. In primo piano, la presentazione di un Gioco inventato e realizzato anche grazie al supporto di figure di ambito universitario, giochi sulle autonomie di case editrici meno note al pubblico e letture immersive con il progetto regionale LetturaperTutti.

Per chi desidera sostenere i servizi e le attività della Fondazione, sono state preparate diverse idee regalo solidali. Scegliere un regalo della Fondazione non è solo un gesto di solidarietà, ma un’opportunità concreta per contribuire a plasmare un presente inclusivo e ricco di creatività.

Il ricavato sarà interamente devoluto al sostegno delle attività e dei servizi offerti, consentendo alla Fondazione di continuare la sua missione sul territorio.

Per tutte le novità, anche quelle natalizie, potete visitare il nostro sito e i nostri canali social.

Per informazioni potete anche contattarci via mail a bibliotecaspeciale@fondazionearca.org o chiamarci allo 0719711589.

 

Vi aspettiamo numerosi!

Fondazione A.R.C.A.
Pubblicato Giovedì 11 dicembre, 2025 
alle ore 19:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno