A Senigallia la riunione del direttivo Lega provincia di Ancona
Prima riunione dopo l'esito delle elezioni regionali. Campagnolo: "Continueremo a metterci in gioco con coraggio"

Si è svolto ieri a Senigallia il direttivo provinciale della Lega. Presenti oltre al direttivo, i segretari delle singole sezioni.
L’occasione è stata utile per fare una disamina approfondita del risultato ottenuto alle recenti elezioni regionali e l’occasione per esprimere soddisfazione per gli eletti della Lega. La riunione, convocata dal segretario provinciale, Elena Campagnolo, è stato un momento per rinforzare lo spirito di coesione, affrontare temi di attualità, guardando con attenzione alle prossime scadenze elettorali. Combattere l’astensionismo sempre più dilagante è uno degli obiettivi che il partito si è dato e che va combattuto stimolando l’elettorato con una serie di appuntamenti che si svolgeranno a partire dal gennaio 2026 in tutte le città della provincia di Ancona. Fondamentale sarà il nuovo percorso comunicativo che darà modo ai militanti e ai simpatizzanti di esprimere il proprio pensiero.
“Davanti a noi – ha detto il segretario provinciale, Elena Campagnolo nel corso della riunione – c’è ancora tanto da costruire e serve l’energia e l’entusiasmo di tutti. Continueremo a metterci in gioco con coraggio sapendo che il nostro lavoro può fare la differenza. La forza di un territorio nasce dalla sua gente e noi siamo qui per ascoltarla e rappresentarla nel modo più responsabile possibile”.
All’ordine del giorno anche il tesseramento 2026 che sarà avviato il prossimo gennaio.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!