SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scomparso un 86enne di Senigallia: le ricerche si concentrano in mare

L'uomo avrebbe preannunciato intenti suicidi. Ritrovata la sua bici

2.930 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Iscriviti al canale Whatsapp
mare e porto di Senigallia

Sono in corso nella giornata di lunedì 24 novembre le operazioni per ritrovare un 86enne di Senigallia che avrebbe fatto perdere le proprie tracce, manifestando intenti suicidi, con la minaccia di gettarsi in mare.

Le forze dell’ordine, tra cui Carabinieri, Polizia, Polizia Locale, sono al lavoro, quindi, non solo a terra, ma anche con mezzi navali e aerei: nelle acque antistanti la costa di Senigallia si muovono motovedette dei Vigili del Fuoco della Guardia Costiera a scandagliare il mare; anche un elicottero per le ricerche si è mosso da Pescara.

Le attività si concentrano in particolar modo sul mare, poichè l’anziano ha lasciato un biglietto in cui avrebbe preannuciato il gesto estremo. La sua bicicletta è stata poi ritrovata al porto, ma l’uomo non sarebbe stato visto da nessun testimone. Le operazioni proseguiranno certamente fino al tramonto, poi si valuterà come proseguire nelle ricerche.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura