Scomparso un 86enne di Senigallia: le ricerche si concentrano in mare
L'uomo avrebbe preannunciato intenti suicidi. Ritrovata la sua bici

Sono in corso nella giornata di lunedì 24 novembre le operazioni per ritrovare un 86enne di Senigallia che avrebbe fatto perdere le proprie tracce, manifestando intenti suicidi, con la minaccia di gettarsi in mare.
Le forze dell’ordine, tra cui Carabinieri, Polizia, Polizia Locale, sono al lavoro, quindi, non solo a terra, ma anche con mezzi navali e aerei: nelle acque antistanti la costa di Senigallia si muovono motovedette dei Vigili del Fuoco della Guardia Costiera a scandagliare il mare; anche un elicottero per le ricerche si è mosso da Pescara.
Le attività si concentrano in particolar modo sul mare, poichè l’anziano ha lasciato un biglietto in cui avrebbe preannuciato il gesto estremo. La sua bicicletta è stata poi ritrovata al porto, ma l’uomo non sarebbe stato visto da nessun testimone. Le operazioni proseguiranno certamente fino al tramonto, poi si valuterà come proseguire nelle ricerche.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!