Trovati in auto dai Carabinieri a Senigallia con 150 grammi di hashish, finiscono in manette
Tre arresti per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Nella serata di martedì 18 novembre, i militari della Compagnia Carabinieri di Senigallia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, tre uomini di origine tunisina, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia ha notato un’autovettura muoversi nel traffico cittadino in modo anomalo, destando l’attenzione dei militari operanti. I Carabinieri hanno pertanto proceduto a fermare e controllare il veicolo e i suoi occupanti e, dopo aver svolto sulla vettura una perquisizione, hanno rinvenuto, abilmente nascosti sotto uno dei sedili dell’auto, circa 150 grammi di hashish, suddivisi in panetti pronti per lo smercio.
I tre tunisini a bordo del veicolo controllato sono stati quindi arrestati in flagranza di reato.
Mercoledì 19 si è tenuta presso il Tribunale di Ancona l’udienza di convalida, nel corso della quale gli arresti sono stati convalidati e per uno dei tre è stato disposto l’obbligo di dimora nel suo comune di residenza, mentre per gli altri due è stato disposto il divieto di dimora nel comune di Senigallia.
I Carabinieri precisano che gli arrestati sono da considerarsi sottoposti ad indagini e pertanto presunti innocenti sino a sentenza definitiva di condanna.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!