“Non è andata come speravamo, ma la Vigor Senigallia resta una parte importante della mia vita”
L'ormai ex mister Giuseppe Magi saluta l'ambiente rossoblù: "rimane l'amicizia per questa splendida piazza"

A cinque giorni di distanza dall’esonero che ha interrotto la sua permanenza a Senigallia dove era arrivato in estate per guidare la Vigor, a tre decenni dalla sua esperienza da calciatore, Giuseppe Magi torna a parlare e lo fa con un messaggio di saluto all’ambiente rossoblù.
“Qualche giorno dopo, ci tengo a inviare questo messaggio a tutta la piazza e tutti i tifosi senigalliesi – sottolinea il tecnico pesarese, classe 1971 – Purtroppo non è andata come speravo e speravamo, è evidente che qualcosa non abbia funzionato.
Nello sport succede, ne siamo tutti consapevoli.
Ciò non oscura minimamente il grande affetto ricevuto a Senigallia in questi mesi.
Vorrei quindi ringraziare la dirigenza e i giocatori per la professionalità e la disponibilità, i tifosi per il calore e l’affetto che dimostrano ogni giorno a questa squadra.
La Vigor Senigallia resta un pezzo importante della mia vita edel mio cuore.
Si separano le strade professionali, ma permane l’amicizia verso questa splendida piazza.
Un grandissimo in bocca al lupo alla Vigor, da parte mia, per il proseguo della stagione”.
Magi era stato attaccante della Vigor dal 1989 al 1991 in Promozione, salendo in D con lo storico spareggio di Falconara contro l’Osimana e poi in D dal 1992 all’autunno del 1994, lasciando un grande ricordo calcistico.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!