Vittoria casalinga per la Vigor Senigallia nel match contro il San Marino
Decidono le reti di De Feo e Tomba

Prima, importante vittoria casalinga della Vigor Senigallia. Una bella prestazione permette ai rossoblu di superare il San Marino 2-1. Con ampio merito e nonostante l’inferiorità numerica con cui Alonzi e compagni hanno affrontato gran parte della ripresa. Di De Feo e Tomba le reti decisive.
Il primo squillo è dei locali: piazzato di De Feo, ma la palla viene sputata fuori dal palo. Il fantasista della Vigor non demorde e insacca l’1-0 su assist al bacio di Pandolfi, direttamente da piazzato. Lo stesso De Feo, però, deve abbandonare il campo per un problema muscolare nel primo tempo. Al suo posto Caprari. La sfortuna si abbatte sui padroni di casa, che perdono anche Urso per un problema alla spalla. Dentro Magi Galluzzi. L’ultimo squillo prima dell’intervallo è di Caprari, tiro strozzato al termine di una bella azione.
La ripresa si apre col raddoppio: corner, svetta Tomba e con la specialità della casa si scappa sul 2-0. Episodio sliding doors al 57′: Shkambaj viene espulso per presunte proteste, sugli sviluppi della punizione, Brighi risolve una mischia e il San Marino accorcia 2-1. La Vigor non tentenna, sfiora il tris con Alonzi e amministra comunque il successo fino alla fine. Il Bianchelli urla di gioia e sesto posto in classifica. Bene così.
Al termine del match, si è tenuta una conferenza stampa diversa dal solito e in cui la società ha spiegato che si erano create delle divergenze, da tempo, con mister Giuseppe Magi. Di conseguenza, è stata presa questa decisione difficile da parte della dirigenza, ovvero quella di esonerare Magi dopo la rifinitura di ieri e comunicata questa mattina dopo un’ulteriore notte di riflessione. La società è al lavoro per annunciare il sostituto e ciò avverrà nel più breve tempo possibile.
VIGOR SENIGALLIA-SAN MARINO 2-1
VIGOR SENIGALLIA: Novelli, De Marco, Tomba, Urso (37′ Magi Galluzzi) Shkambaj, Pandolfi, Gambini, Tonelli, Braconi, Alonzi, De Feo (30′ Caprari). All. Berretta.
SAN MARINO: Meli, Brighi, Ale, Shiba, Pericolini (73′ Cum), Useini (82′ Moriano), Visconti (68′ Tosi), Gulinatti, Lecchi (68′ Wanchope), Gasperoni, Babbi. All. Malgrati.
ARBITRO: Cifra di Latina.
RETI: 25′ De Feo, 51′ Tomba, 58′ Brighi.
NOTE: esp. Shkambaj al 57′.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!