Tragico fuori strada in Umbria: muore 62enne di Senigallia, ferita gravemente la moglie
L'incidente sulla superstrada E45 tra Terni e San Gemini, l'auto si è ribaltata in una scarpata. La vittima è Luca Franceschini

E’ di una vittima e una ferita grave il bilancio di un tragico incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di martedì 21 ottobre in Umbria, lungo la superstrada E45, nei pressi dello svincolo di San Gemini Sud, a poca distanza da Terni.
Le persone coinvolte nella drammatica uscita di strada sono un coppia, marito e moglie, di Senigallia: Luca Franceschini, 62 anni è deceduto con ogni probabilità sul colpo, mentre sua moglie è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata d’urgenza in ospedale in eliambulanza. Le sue condizioni sarebbero gravi e la prognosi riservata.
Secondo le ricostruzioni che trapelano, la vettura su cui la coppia di Senigallia viaggiava in direzione nord, un’Alfa Romeo Stelvio, è andata fuori strada, sfondando il guardrail e terminando la sua corsa in una scarpata attigua, ribaltandosi. I Vigili del Fuoco umbri avrebbero specificato che l’incidente è avvenuto senza che altre vetture fossero coinvolte. Il fondo stradale era bagnato per la pioggia.
Oltre al personale medico e ai pompieri, sul luogo dell’incidente mortale anche la Polizia Stradale giunta da Terni per effettuare i rilievi del caso e il personale di Anas.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!