Urbanistica e aree sportive: due riunioni delle Commissioni Consiliari di Senigallia
Martedì 7 ottobre si discute di permesso di costruire in deroga, giovedì 9 di regolamento per fruizione aree pubbliche

Si riunirà la 2^ Commissione permanente, quella che si occupa di urbanistica, ambiente e lavori pubblici, convocata dal suo presidente, consigliere Filippo Crivellini, per martedì 7 ottobre, alle ore 16,30 in presenza presso la sala Urbanistica del Palazzo della Nuova Gioventù (ex GIL) in viale Leopardi.
All’ordine del giorno l’esame, in sede referente, della proposta n. 2025-4607 recante “PERMESSO DI COSTRUIRE IN DEROGA PER RISTRUTTURAZIONE MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE CON APPLICAZIONE DEGLI INCENTIVI VOLUMETRICI PREVISTI DALLA L.R. 30/11/2023 N. 19 E S.M.I., DEL FABBRICATO UBICATO IN LUNGOMARE G. MAMELI, 182”, il cui relatore sarà l’assessore all’urbanistica, Gabriele Cameruccio.
Giovedì 9 ottobre, alle ore 17, in videoconferenza su piattaforma Zoom, si riuniranno, invece, in sede congiunta, le Commissioni permanenti 4^, quella che si occupa di affari sociali, cultura, sport e diritti, e 1^, quella che si occupa di affari istituzionali, statuti e regolamenti. La seduta congiunta è stata convocata dalla presidente della 4^ Commissione, consigliera Anna Maria Bernardini, per l’esame, in sede referente, della proposta n. 2025-4888 recante “Approvazione del regolamento per l’utilizzo e la fruzione delle aree sportive pubbliche all’aperto del Comune di Senigallia”, il cui relatore sarà l’assessore e vice sindaco, Riccardo Pizzi.
Le sedute saranno trasmesse in diretta streaming sul canale web del sito istituzionale www.comune.senigallia.an.it


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!