SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Allerta meteo di domenica 5 ottobre: chiusi parchi, giardini e impianti sportivi all’aperto

Lo ha decretato il sindaco Massimo Olivetti con un'apposita ordinanza

3.082 Letture
commenti
Lanetservice Senigallia - Grafica web e cartacea per la tua nuova immagine aziendale
Massimo Olivetti in Consiglio Comunale

Il Sindaco Massimo Olivetti, in seguito all’avviso meteo n. 55 emesso dalla Protezione Civile Regionale, ha adottato misure cautelative per garantire la sicurezza della cittadinanza.

Pertanto, in ottemperanza all’ordinanza sindacale n. 446/2025 saranno chiusi al pubblico per l’intera giornata di domani, 5 ottobre 2025, i parchi, i giardini, gli impianti sportivi all’aperto e quelli dotati di struttura pressostatica. Questa decisione è stata presa in via cautelativa al fine di tutelare la sicurezza della popolazione, evitando possibili situazioni di pericolo derivanti dalle condizioni meteo avverse.

Contatti Utili

Per chi avesse necessità di chiarimenti o di ulteriori informazioni, è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici:
* 0716629386
* 0716629288

Aggiornamento e Informazione

I cittadini sono invitati a rimanere costantemente informati tramite i canali ufficiali messi a disposizione dall’Ente. Gli aggiornamenti saranno pubblicati su:

* Sito ufficiale della Protezione Civile di Senigallia: www.protezionecivilesenigallia.it
* Pagina Facebook dell’Ente

* Organi d’informazione locale, in particolare:
www.viveresenigallia.it
www.senigallianotizie.it

Radio locali:
Radio Velluto (99.6 FM)
Radio Arancia (92.6 FM o 103.8 FM)
Radio Duomo (95.2 FM)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno