Lorenzo Braconi presenta la sfida tra Fossombrone e Vigor Senigallia
Si gioca domenica 5 ottobre. L'attaccante: "Ci servono punti"

Dopo tre sconfitte consecutive, la Vigor Senigallia è chiamata a reagire. In un derby, in una trasferta complicata come quella di Fossombrone. Domenica 5 ottobre, al Bonci, a partire dalle ore 15.00 si andrà a caccia di riscatto. CLICCA QUI per i biglietti.
Il recuperato Lorenzo Braconi, subentrato nella sconfitta con il Teramo, riavvolge il nastro e presenta il derby: “Affrontavamo una delle squadre più forti del campionato domenica scorsa. La prestazione c’è stata secondo me, siamo stati troppo frettolosi dopo l’1-1, dovevamo crederci un po’ di più. Io come sto? Bene, ho ripreso con il gruppo e sono a completa disposizione del mister.
Il derby in arrivo? Conosciamo bene i nostri avversari, come io conosco altrettanto bene mister Giuliodori, che mi ha allenato negli ultimi anni a Castelfidardo. Il Fossombrone è un’ottima squadra, sta facendo bene e i risultati lo confermano. Noi dovremo essere più bravi domenica, andandoci a prendere questi tre punti che ci servono moltissimo. Serviranno concentrazione e cattiveria sotto porta, le ultime sconfitte sono arrivate nei minuti finali e non possiamo permettercelo”.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!