Minacce alla madre, revocato il permesso premio a un detenuto
La vicenda è avvenuta nei giorni scorsi presso un'abitazione situata nel centro di Senigallia

La Polizia di Stato di Senigallia ha chiesto e ottenuto la revoca di un permesso premio rilasciato a un 40enne del luogo, detenuto in carcere fino a pochi giorni fa in seguito a una condanna.
Nei giorni scorsi il soggetto in questione era ospite della madre, che rincasando lo ha trovato a terra privo di sensi in una pozza di vomito. La donna si è quindi messa immediatamente in contatto con i sanitari del 118, i quali, dopo aver soccorso il 40enne e aver constatato come le sue condizioni fossero tutto sommato buone, hanno lasciato l’abitazione.
Subito dopo la partenza dell’ambulanza, l’uomo ha iniziato a inveire pesantemente contro la madre per aver richiesto l’intervento dei soccorritori, tanto da spingerla a trovare riparo in un altro appartamento di sua proprietà, situato nello stesso edificio. Impaurita dalle minacce, la vittima ha telefonato ai poliziotti affinché venissero in suo aiuto: visto quanto accaduto, il 40enne è stato infine ricondotto in carcere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!