Pescato e Mangiato riapre a Senigallia giovedì 24 luglio 2025
Tante offerte giornaliere alla pescheria all'ingrosso e al dettaglio di via Cimabue: vieni a scoprirle

A Cesanella di Senigallia, Pescato e Mangiato è il punto di riferimento per chi cerca pesce fresco di alta qualità, con una vasta selezione che rispecchia il meglio del nostro mare.
Dall’Adriatico alla tua cucina, garantiamo un assortimento di prodotti ittici freschi e congelati, disponibili sia al dettaglio che all’ingrosso, con offerte settimanali da non perdere.
Dopo qualche giorno di chiusura per lavori, Pescato e Mangiato riaprirà giovedì 24 luglio 2025 e aspetterà come sempre i suoi affezionati clienti con tante offerte giornaliere, da scoprire giorno per giorno nel punto vendita di via Cimabue 14/5. Eccezionalmente per le giornate del 24 e 25 luglio, Pescato e Mangiato sarà aperto solo dalle dalle 08:00 alle 13:00.
Ci trovi aperti dal martedì al venerdì con orario continuato dalle 08:00 alle 19:00, il sabato dalle 08:00 alle 13:00 e la domenica dalle 8:00 alle 12:00.
Ogni settimana, troverai non solo offerte su prodotti selezionati, ma anche un’ampia varietà di pesce fresco dell’Adriatico, tra cui vongole, cozze, orate grandi, tranci di salmone, merluzzo e molto altro ancora. Con la nostra esperienza, selezioniamo solo prodotti di qualità per offrirti il meglio del mare, sempre fresco e a prezzi competitivi.
Passa a trovarci in pescheria per scoprire di persona la nostra offerta settimanale e approfitta delle nostre specialità. Offriamo inoltre un servizio di consegna a domicilio per ristoranti e hotel, per garantire che il pesce fresco arrivi direttamente alla tua cucina professionale, pronto per deliziare i tuoi ospiti.
Approfitta delle nostre promozioni e vivi l’esperienza di portare a tavola il meglio del nostro mare, fresco e conveniente!
Contattaci:
Via G. Cimabue 14/5, Cesanella di Senigallia
Whatsapp: +39 380 755 6052
Telefono: +39 334 226 6517
Seguici sui nostri social per rimanere aggiornato sulle offerte della settimana!
Facebook | Instagram


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!