SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia di Stato, scattano denunce e segnalazioni

Gli accertamenti sono stati svolti dalle forze dell'ordine nella giornata di venerdì 31 maggio

1.269 Letture
commenti
Polizia nel centro di Senigallia

Gli agenti di Polizia del commissariato di Senigallia, nel corso della giornata di venerdì 31 maggio, hanno effettuato dei controlli approfonditi in vari punti della città: oltre cinquanta i veicoli fermati, con la successiva identificazione di circa 110 persone.

Nell’ambito dell’operazione due individui sono andati incontro a una denuncia: un giovane del posto per ubriachezza molesta e un cittadino extracomunitario, residente in provincia di Pesaro-Urbino, per guida in stato d’ebbrezza.

In occasione degli accertamenti svolti presso la stazione ferroviaria, i poliziotti si sono imbattuti in due ragazzi stranieri, uno dei quali è stato sorpreso in possesso di una modica quantità di hashish. Scattata per lui la segnalazione alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Un altro cittadino straniero è stato invece segnalato all’autorità giudiziaria competente in materia per il mancato rispetto del divieto di dimora nel territorio regionale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura