SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alessandro Borghese esalta una Senigallia “Città Gourmet” e “Città della Fotografia”

Proseguono le riprese di Quattro Ristoranti, ma anche i post, le foto e i video sui vari social... conditi da assaggi di porchetta

2.678 Letture
commenti
Alessandro Borghese a Senigallia

Secondo giorno di riprese per la puntata “made in Senigallia” del programma Sky Quattro Ristoranti, che vede protagonista Alessandro Borghese, il quale non disdegna di continuare a visitare la città, immortalandola e decantandola sui suoi profili social.

Qui di seguito il testo pubblicato su Facebook nella prima serata di martedì 9 aprile, accompagnato da una serie di fotografie in cui lo chef e conduttore televisivo compare in centro storico, sul lungomare, al porto accompagnato dal suo staff.

In Italia esistono moltissime “meraviglie” da conoscere e visitare: se volessimo scoprirle tutte, non andremmo mai in vacanza in un altro Paese che non sia il nostro!

E la città di Senigallia lo conferma. È la “città gourmet” per la sua elevata ristorazione, rinomata nella storia e nella cultura della città: si mangia benissimo! È la “città della fotografia”: espressione artistica di importante rilievo storico e moderno. In ogni angolo si respira la poesia del suo paesaggio, del suo territorio… non solo di Velluto, ma di eleganza e accoglienza, da conoscere e visitare, appunto!

Alessandro Borghese a SenigalliaAlessandro Borghese a Senigallia

Già nel corso della mattinata, Alessandro Borghese si era lanciato in altri video messaggi attraverso le sue stories su Instagram, mostrando e “cantando” la Rotonda a Mare, la spiaggia di Senigallia e i suoi frequentatori e il Foro Annonario, dove si è concesso un assaggio di porchetta che non ha esitato a definire buonissima.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura