SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

E’ partita la sfida “made in Senigallia” di Quattro Ristoranti con Alessandro Borghese

Via alle riprese nei locali sul lungomare. Lo chef e conduttore si concede a fotografie e pubblica video sui social dalla nostra città

7.636 Letture
commenti
Alessandro Borghese a Senigallia

Sono partite lunedì 8 aprile a Senigallia le registrazioni di un puntata del programma targato Sky “Quattro ristoranti” condotto da Alessandro Borghese, che nei prossimi mesi porterà di nuovo la Spiaggia di Velluto sulle reti nazionali.

L’istrionico chef e conduttore televisivo è a Senigallia da domenica 7 aprile e vi resterà almeno fino a giovedì 11, quando le riprese termineranno nei quattro ristoranti del lungomare senigalliese che si sfidano a suon di cene, alle quali prenderanno parte, come prevede il format televisivo, lo stesso Alessandro Borghese e, a rotazione i tre ristoranti che rendono visita al quarto, per degustarne i piatti e giudicarne location, menù, servizio e conto.

I nomi dei quattro ristoranti che gareggiano a Senigallia, che circolano ormai da giorni, sono (in rigoroso ordine alfabetico!) Bruna Bistrò, Il Mare in Terrazza, Tajamare e Tartana. Lungomare protagonista, dunque, con tre locali di Lungomare Marconi e uno di Lungomare Alighieri che si contenderanno il premio di puntata.

Alessandro Borghese a SenigalliaAlessandro Borghese a Senigallia

Alessandro Borghese non ha mancato di far sapere ai suoi fan che lo seguono sui social network che si trova a Senigallia, realizzando e pubblicando foto e video, lanciando nelle stories di Instagram prima il “mini-tormentone” con lo slogan “Ahia ahia, stamo a Senigaja”, ripetuto da tutto il suo staff, e poi “Senigaja, Senigaja, chi ce viene nun se sbaja”, concedendosi poi alle foto con i passanti sia in centro storico che sul lungomare.

Blindatissime, ovviamente, le riprese: le cene nei ristoranti in gara saranno a porte chiuse e impegneranno, naturalmente i ristoratori, i rispettivi staff e una clientela selezionata e invitata. Il vincitore della puntata di Quattro Ristoranti a Senigallia… Ovviamente lo scopriremo quando sarà messa in onda da Sky!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno