SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovani atleti del team Work Service Vitalcare s’incontrano per far squadra al Sodico Village

La compagine ciclistica è stata ospite della famiglia Colomboni

642 Letture
commenti
Team Work Service Vitalcare Dynatek al Sodico Village

Il 21 febbraio è stata una giornata di grandi incontri al Sodico Village: i giovanissimi atleti del team Work Service Vitalcare Dynatek sono stati ospiti della famiglia Colomboni presso l’headquarter del Gruppo.

Un’occasione per conoscere il proprio sponsor – che è in prima linea da due anni – ma soprattutto un’importante occasione di condivisione di valori come la tenacia, il lavoro di squadra e il sacrificio per i propri ideali e passioni.

I ragazzi – che si sono sin da subito dimostrati molto coinvolti e partecipativi – hanno potuto entrare nel vivo del SODICO Village visitando il laboratorio, le aree dedicate alla produzione, confezionamento e stoccaggio. Ma cosa più importante hanno potuto conoscere la squadra Sodico che – proprio con loro – ogni giorno con impegno si dedica a nuove sfide.

“Crediamo fortemente che lo sport abbia un alto valore comunicativo e che sia in grado di raccontarci con un linguaggio più trasversale.” – ha commentato Claudia Colomboni responsabile marketing del Gruppo So.Di.Co – “Siamo davvero orgogliosi di questa sponsorizzazione che racconta la nostra identità attraverso quei principi che ci legano al mondo del ciclismo: uno sport che riconosce e mette in primo piano il team, dove forza e dedizione danno la spinta per andare sempre oltre costruendo il proprio domani con fiducia.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura