SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Veressenze - Profumi - Nuova apertura a Senigallia

Torneo giovanile al centro olimpico senigalliese

Quarta e quinta categoria

405 Letture
commenti

Domenica 11 febbraio si è svolto un torneo giovanile e due di categoria, quinta e quarta.


Naturalmente, mantenendo la linea del non agonismo quindi una parte dei giovani che avevano il desiderio di partecipare, hanno gareggiato col piacere di giocare. Con la consapevolezza che l’obiettivo non è vincere ma partecipare come ad una festa. Ma anche per misurarsi per capire dove possono migliorare il proprio gioco.
Mentre i giocatori più grandi hanno giocato nelle due categorie riservate a loro. Nella quarta categoria Simone Spezie ha vinto la sua gara. Giocando senza tensione con serenità dando l’esempio ai propri compagni più giovani. Simone juventino e tifoso di Sinner è un punto di riferimento al Centro Olimpico, sempre disponibile a giocare con tutti. Nella quinta categoria Massimo Petrolati giocatore che si è avvicinato al ping-pong nel 2008 inizialmente ha partecipato ai corsi per adulti, lentamente il gioco è migliorato, così oggi partecipa alle gare. In questo torneo ha fatto vedere tutto quello che sa fare, arrivando in finale, dando una chiara dimostrazione, che iniziando da adulti si può entrare nel mondo dell’agonismo. Si è confrontato con avversari più giovani o che giocano da più tempo alternando il gioco d’attacco con quello da difesa.

Tennis Tavolo Senigallia
Pubblicato Giovedì 15 febbraio, 2024 
alle ore 9:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno