SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede

Percorso formativo per i proprietari dei cani a Senigallia

L'edizione precedente è stata una grande successo

Cani

Vista la grande partecipazione all’edizione del 2023, il Comune di Senigallia in collaborazione con l’associazione SGUINZAGLIATI ha deciso di patrocinare nuovamente il “Percorso formativo per i proprietari dei cani” previsto dalla vigente normativa per l’incolumità pubblica e per il possesso responsabile dei cani.


Grazie allo sponsor L’ISOLA DEI TESORI, che ha fortemente creduto nel progetto decidendo di sostenerne economicamente l’organizzazione, anche per l’edizione 2024 il ricavato delle iscrizioni verrà devoluto ad un’associazione di volontariato cinofilo fortemente attiva sul territorio.

La parte teorica del corso (10 ore) verrà svolta presso il Centro Sociale il Molinello da un Medico Veterinario Esperto in Comportamento Animale, la Dott.ssa Elisabetta Piva, in collaborazione con la Polizia Locale del Comune di Senigallia ed i Veterinari dell’AST. Alle 10 ore di teoria si aggiungeranno parti pratiche di addestramento cinofilo, che verranno svolte all’aperto con l’educatrice cinofila Dott.ssa Gabria Pierfederici.

Il corso si concluderà con l’esame finale, per il conseguimento del PATENTINO ufficiale, che verrà inserito in anagrafe regionale canina.
Per info ed iscrizioni scrivere a coderibellisenigallia@gmail.com

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 7 febbraio, 2024 
alle ore 10:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura