SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Proseguono i lavori edilizi alle ex colonie Enel di Senigallia

L'area, da tempo in abbandono, ospiterà appartamenti - FOTO

2.136 Letture
Un commento

Proseguono a ritmo serrato i lavori per il nuovo complesso residenziale previsto nell’area che in passato ha ospitato una colonia (ex Enel) e poi un centro sociale autogestito (Mezza Canaja).


L’intervento edilizio, che non ha mancato di creare discussioni e polemiche politiche e non (qui un elenco degli articoli sul tema), è realizzato dalla società Iniziative Turistiche.

Le foto dello stato dei lavori sono di mercoledì 31 gennaio.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2024-02-01 16:46:49
Che spettacolo di palazzoni...ma perchè non fare anche un palazzo tipo Hotel House? Sindaco perchè non farlo? tanto siete fantastici nel promuovere il territorio..un bel Hotel House 2.0 è nelle Vs corde (suo e di Mangialardi)..ma fatemi capire..dove arrivano a costruire? a ridosso dei capanni? diventerà un passaggio a loro esclusivo? (ironia si ben chiaro)...io non vedo confini nelle foto. vedremo...detto questo..un piccolo appunto al giornalista....non credo sia corretto scrivere "ha ospitato una colonia (ex Enel) e poi un centro sociale autogestito (Mezza Canaja)"...ha ospitato una colonia ex Enel ok..ma il centro sociale ha occupato abusivamente (forse illegalmente?) quel complesso...non credo sia corretto dire che sono stati ospitati.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura