SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Ripartire dopo l’alluvione: Regione Marche, Confindustria, Comune Senigallia ne parlano

Incontro tra Francesco Acquaroli, Pierluigi Bocchini e Massimo Olivetti organizzato dal Rotary Club Senigallia

2.091 Letture
Un commento
Senigallia, alluvione 16 settembre 2022: piazza delle Erbe e Foro Annonario

Giovedì 18 gennaio 2024,alle ore 18,15, si terrà presso la Sala consiliare del Comune di Senigallia l’incontro aperto alla cittadinanza, organizzato dal Rotary Club di Senigallia, con il patrocinio del Comune di Senigallia, dedicato al tema “La ripartenza del territorio di Senigallia dopo l’alluvione del settembre 2022”.

La ripartenza del territorio di Senigallia dopo l'alluvione del settembre 2022Ne parleranno, con la conduzione del Direttore del Corriere Adriatico Giancarlo Laurenzi, il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, il Sindaco del Comune di Senigallia Massimo Olivetti ed il Presidente di Confindustria Ancona Pierluigi Bocchini.

Con questa iniziativa il Rotary Club di Senigallia si propone di creare l’opportunità di una riflessione condivisa tra istituzioni, impresa e cittadini sugli elementi guida della ripresa dello sviluppo economico-sociale del territorio, ad oltre un anno dalla calamità naturale che lo ha colpito.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2024-01-16 09:46:46
Personalmente, gli incontri servono solo per parlare e per giustificare...servono per il fumo....servono solo per far finta di fare.... Oramai, gli incontri, per come la vedo io, sono uno dei mali che affliggono il territorio in materia alluvione (parlo per noi ma vale per ogni realtà) e che bisogna combattere..basta incontri..basta sentire regione sindaco ecc snocciolare mille soluzioni in fase di partenza..mille cose che faranno..e poi mille giustificazioni sull'accaduto...non serve più a nulla. Non servono incontri ma servono cantieri aperti..una volta aperti i cantieri allora fai gli incontri...basta farli prima. Non parlo di cantieri come i ponti ecc ma soluzioni definitive al problema (sperando non siano solo le vasche di espansione che ho sempre dichiarato inutili ..anche se non ho le competenze per dirlo)...Siamo nel 2024 e facciamo gli incontri..ecco la fotografia che fa vedere quanto siamo messi male.....ANCORA PAROLE. Alla prossima alluvione (perchè ci sarà)...cosa gli racconterete? ( la sx visto che sarà al governo la sx quando ci sarà la prossima alluvione) che all'incontro con il Rotary si erano dette tante belle cose ? che la dx al Rotary aveva promesso interventi? che la sx non ha preso parte agli incontri e mangiato le tartine quindi è da giustificare? giuro..basta!! sono davvero sfinito da queste chiacchere..vogliamo FARE? 2022, 2014, 2011, 1994, 1991, 1976...basta per capire che bisogna fare qualcosa oppure continuate i dibattiti e andate a mangiare le tartine?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno