SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Da ore senza elettricità in strada del Ferriero”

La segnalazione di una lettrice di Senigallia

2.153 Letture
Un commento
energia elettrica, enel, elettricità

Dalle ore 7 di questa mattina (2 dicembre) diverse famiglie residenti lungo via del Ferriero sono senza elettricità.

Nonostante i ripetuti tentativi di segnalazione del disservizio al numero telefonico dedicato da Enel a tale funzione, nessun centralinista ha mai risposto. Diverse le famiglie che, da ore, attendono di capire cosa sia successo: nessun funzionario Enel o del Comune di Senigallia o della Protezione Civile e’ stato visto nella zona, se non nella mattinata, all’alba, per lo spostamento di tronchi e rami caduti . Innumerevoli i disagi: cancelli elettrici bloccati, riscaldamento non funzionante, centinaia di euro di cibo deteriorate dopo quasi 12 ore di non funzionamento di frigoriferi e freezer.

Nel pomeriggio una residente si è recata a piedi per controllare la presenza di operai Enel fino alla torre di Montignano: purtroppo, però, non è stato avvistato nessun veicolo di servizio o un qualche addetto al ripristino del servizio di energia mancante dalla mattinata di oggi.

Dopo quasi 12 ore di mancate risposte da parte dell’Enel una residente in via del Ferriero ha telefonato al centralino dei Vigili Urbani – servizio emergenze – per chiedere informazioni circa la situazione che da tante ore sta recando disagio a molte persone del quartiere .

Purtroppo la vigilessa, con tono già piuttosto infastidito sin dai primi secondi di telefonata, ha concluso con un improperio che si preferisce non riportare per rispetto e decoro .

La mancanza di professionalità unita alla maleducazione hanno rappresentato la ciliegina sulla torta per le tante famiglie che da ore sono al buio e al freddo, senza alcuna risposta .

Da

Beatrice Perkins

Commenti
Solo un commento
silvia3 2023-12-03 11:41:51
È successo anche a me durante l'estate. L'intera via era rimasta al buio. Ho telefonato al numero guasti e mi hanno risposto che avrei dovuto chiamare il.numero segnalato nel sito del Comune. Quel numero risultava errato ed i vigili non potevano fare niente. Sollecitiamo il Comune ad aggiornare il sito !!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura