SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo ufficio mobile in dotazione al corpo della Polizia Locale di Senigallia

Valido presidio mobile di prossimità per garantire sicurezza ai cittadini anche nelle frazioni

Nuovo ufficio mobile Polizia Locale

È attivo già da qualche giorno il nuovo veicolo in uso del Corpo della Polizia Locale di Senigallia, che è equipaggiato con diversi dispositivi idonei a renderlo un vero e proprio Ufficio Mobile.

Il mezzo, un furgone con allestimento speciale, è stato acquistato grazie al progetto No alcol, no drugs, no crash, presentato dai Comuni di Senigallia, Ancona e Falconara e finanziato dal Dipartimento Politiche Antidroghe della Presidenza del Consiglio dei Ministri. È dotato di strumentazione idonea al rilevamento degli incidenti stradali anche in orari notturni, di attrezzatura per gli accertamenti sui conducenti del grado di alcol, di computer collegato alla centrale e stampante e avrà presto a bordo anche un defibrillatore.

Il veicolo consentirà alla Polizia Locale di procedere ad accertamenti tecnici e di gestire le specifiche attività di competenza direttamente sul posto. Grazie all’avanzato livello tecnologico, rappresenta, infatti, un valido presidio mobile di prossimità per garantire sicurezza ai cittadini anche nelle frazioni.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 14 novembre, 2023 
alle ore 20:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno