SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

“Vigor Senigallia, bicchiere mezzo pieno”

"L'amarezza c'è per non aver gestito un doppio vantaggio, ma la prestazione c'è stata"

716 Letture
commenti
Aldo Clementi

Un po’ di amarezza in casa Vigor nel post partita del match contro il Roma City, terminato 2-2 dopo che la Vigor si era trovata in vantaggio 2-0 a metà ripresa.


“La squadra mi è piaciuta e di fronte avevamo un avversario forte, tecnicamente e fisicamente – sottolinea Clementi – Fino al 2-0 il margine a nostro favore forse era fin troppo largo, ma stavamo difendendo bene e a quel punto avevamo il match in mano. Abbiamo pagato una ingenuità che ci è costata il 2-1 riaprendo la partita ma mi sento di dire che il pareggio nell’arco dei 90 minuti è un risultato che ci può stare.
L’amarezza c’è, ma vedo il bicchiere mezzo pieno”.

Il mister non vuole parlare dei tanti infortuni invitando ad evidenziare le prestazioni di chi scende in campo e si sofferma sull’esordio di Beu, 2006 della juniores da qualche giornata in prima squadra e al debutto da titolare:
“direi che il suo è stato un buon debutto, dopo qualche minuto di comprensibile emozione iniziale è andato bene”, sottolinea il tecnico vigorino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno