SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Neve”, il nuovo film di Simone Riccioni: una storia di famiglia per il curare bullismo

Girato nell'entroterra maceratese, set principale Treia, con scene anche a Macerata, Sarnano, Sefro, Civitanova e Moresco

Marche Notizie - Marchenotizie.info
Simone Riccioni

Il paesaggio marchigiano, con i borghi, le colline e le montagne, è tra i protagonisti di “Neve”, il nuovo film dell’attore, produttore e per la prima volta anche regista Simone Riccioni.

La pellicola è stata presentata a Palazzo delle Marche con il Presidente della commissione affari istituzionali-cultura Renzo Marinelli, il sindaco di Treia Franco Capponi e il Presidente della Fondazione Marche Cultura Andrea Agostini.

“Un film sui nostri territori – ha introdotto Marinelliche conferma le enormi bellezze naturali delle Marche e i talenti speciali, come quello dimostrato da Simone, sui quali possiamo contare. Questo film è il frutto di un lavoro di squadra, al quale hanno partecipato anche le istituzioni regionali e l’impegno della Regione è quello di sostenere sempre di più progetti come questo”.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura