SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Immagina Adesso

Il classico Imperatore a Senigallia

Appuntamento fisso al Centro Olimpico

2.570 Letture
commenti
Centro Olimpico Tennistavolo

Molto atteso come ogni anno, da più di trent’anni, il torneo imperatore d’agosto . Un torneo che è stato vinto da tanti giocatori illustri come Costantini Massimo, Giontella Roberto, Lucesoli Francesco e tanti altri.

Si sono classificati i vincitori dei tornei mare ping-pong tesserati che si sono svolti nel mese di luglio e agosto: Spinozzi Paolo di Senigallia, Braccioni Lorenzo di Città di Castello, Papaveri Doriano di Montemarciano, Vitali Jacopo di Sant’Elpidio, Grimaldi Fabrizio di Corridonia. Lo scettro per il secondo anno consecutivo va a Federico Baciocchi di Perugia, legato alla società di Senigallia, grazie al supporto tecnico, che ha ricevuto durante l’adolescenza, dal maestro Pettinelli Enzo. Felice di aver vinto il prestigioso premio gentilmente offerto da Mauro Uliassi. Mauro appassionato di ping-pong, da piccolo giocava alla parrocchia del Cesano e il ritmo della pallina lo catturava a tal punto da farlo giocare per giornate intere. Anche la figlia Rosa ha giocato per un periodo della sua vita conquistando anche il titolo regionale. Secondo classificato Guerrini Stefano di Crema, che ha battuto in semifinale la rivelazione del torneo, il dodicenne Torelli Gregorio di Perugia. Guerrini ha vinto una cena di pesce per due persone al ristorante Luna Rossa. Anche Walter il titolare, è felice di dare da anni il suo contributo al torneo più importante dell’estate. Terzo classificato Barchiesi Gabriele di Montemarciano che ha venduto cara la pelle contro Baciocchi Federico.
Quinto Castracane David di Milano, sesto Braccioni Lorenzo di Città di Castello, settimo Spinozzi Paolo di Senigallia, ottavo Cavallo Matteo di Fabriano, nono Martellini Davide di Perugia, decimo Persico Simone di Bergamo.

La premiazione è stata fatta dal presidente onorario del tennistavolo Senigallia Ciceri Alessandro, che quest’anno ha festeggiato con amici e parenti il suo sessantesimo compleanno presso il Centro Olimpico.

Tennis Tavolo Senigallia
Pubblicato Mercoledì 23 agosto, 2023 
alle ore 12:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura