SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Saldi estate 2023 - Castelleone di Suasa (AN)

Andres Landoni alla Pallacanestro Senigallia

Arriva l'argentino

1.086 Letture
commenti

La Pallacanestro Senigallia chiude il quintetto ufficializzando l’ ala grande argentina Andres Landoni.

 

Giocatore di grande tecnica, che permetterà a coach Gabrielli di allargare il campo grazie alla sua pericolosità oltre l’ arco dei 3 punti. Andres arriva a Senigallia dopo una convincente stagione a Civitanova, dove ha conquistato la promozione in B interregionale, giocando da protagonista assoluto.
Ancora nella sua Argentina, il prossimo 41 biancorosso si presenta così :” Sono contento di giocare un altro anno in italia e di tornare nelle marche, in un girone che conosco date le diverse squadre che ho già affrontato lo scorso campionato. Arrivo in una società di cui ho sempre sentito parlare molto bene, quindi ho aspettative molto alte per l’anno a venire. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni per iniziare nel migliore dei modi a preparare la stagione”.
Il GM Giacomelli soddisfatto per la firma di Landoni: ” Con Andres abbiamo aggiunto al roster un giocatore di estreme qualità tecniche che potra far la differenza in questo campionato.

Sono convinto che dimostrerà a pieno il suo valore nell’ arco della stagione a venire”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno