SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Festa Castellana 2023 - Scapezzano di Senigallia (AN)

Al via la raccolta fondi per sostenere aziende e lavoratori danneggiati dall’alluvione

Andrà avanti fino al prossimo 31 ottobre

1.053 Letture
commenti
Ponti e strade danneggiati nell'entroterra dall'alluvione 2022

CONFAPI, CGIL, CISL E UIL ATTIVANO FONDO DI SOLIDARIETÀ congiuntamente per sostenere le aziende, i lavoratori e le lavoratrici dei territori di Emilia Romagna e Marche colpiti dalla recente alluvione.

Su iniziativa di Confapi con Cgil, Cisl, Uil, è stato attivato un “Fondo di solidarietà per le popolazioni alluvionate” delle Marche e dell’Emilia Romagna nel quale confluiranno contributi da parte delle aziende, attraverso la trattenuta volontaria di almeno un’ora di lavoro nella prima mensilità utile.

I contributi verranno raccolti tramite un “Conto Donazioni” che è stato attivato presso Banca Unicredit (Codice Iban: IT29U0200803284000106791611) intestato a Confapi-Cgil-Cisl-Uil. La raccolta dei fondi, la cui causale è “Raccolta fondi Emilia Romagna Marche”, terminerà il 31 ottobre.

Riccardo Montesi Presidente Nazionale di Unital Confapi informa che a questa importante iniziativa si aggiungono quelle adottate dagli Enti bilaterali del sistema Confapi-Cgil Cisl Uil Enfea ed EBM che hanno introdotto prestazioni straordinarie a favore di lavoratori ed imprese colpiti dall’alluvione.

 

da: Riccardo Montesi – Presidente Unital Confapi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno