SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia

Simone Pozzetti non giocherà nella Goldengas Senigallia

Si interrompe il rapporto nonostante il contratto in essere

936 Letture
commenti

La Pallacanestro Senigallia comunica che Simone Pozzetti non farà parte del Roster 2023/2024.

Le due parti hanno consensualmente rescisso il contratto che avrebbe legato il numero 55 alla Goldengas anche per la prossima stagione.

Le ragioni di questa decisione nelle parole di Simone che saluta e ringrazia dirigenza e tifosi biancorossi :” non è facile per me prendere la decisione di separarmi da questa realtà che considero una seconda famiglia per l’affetto che mi è stato sempre dimostrato.

Mi sono confrontato con GM e Coach, mettendo sul piatto la mia necessità di anteporre i miei impegni lavorativi extra-cestistici a quelli sul campo e in modo onesto e sereno abbiamo optato per una rescissione consensuale del contratto. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto, creduto in me e dimostrato un affetto incredibile nei miei anni qui, dai tifosi alla dirigenza. Tutti sanno bene quanto sia legato alla Pallacanestro Senigallia, che occuperà sempre un posto nel mio cuore”.

La Pallacenstro Senigallia augura a Simone il meglio per il futuro e lo ringrazia per il contributo apportato nelle stagioni trascorse indossando i colori biancorossi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura