SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tra una gara e l’altra, le nozze: Simone Saltarelli si è sposato con Chiara Todeschini

Raggianti il centauro senigalliese e la sua compagna, che hanno formalizzato l'unione festeggiando con parenti, amici, colleghi

6.034 Letture
commenti
Simone Saltarelli e Chiara Todeschini

Il centauro Simone Saltarelli ha deposto la tuta, il casco e gli stivali da moto per indossare l’abito scuro, ma d’altra parte l’occasione lo richiedeva: si è sposato con Chiara.

Circondati da centinaia d’ospiti, divisi tra parenti, amici, colleghi del mondo dei motori i novelli sposi hanno festeggiato le loro nozze.

Le nozze sono state celebrate con rito civile nel parco del luogo scelto per il banchetto, e dopo qualche momento di commozione, è esplosa la festa.

Simone ha portato sull’altare Chiara Todeschini, con la quale già conviveva, ma la coppia ha deciso di formalizzare la loro unione, così approfittando dell’intervallo tra una gara e l’altra i due hanno fatto il grande passo.

Raggianti gli sposi: “Abbiamo deciso di sposarci perché ci vogliamo bene, e volevamo confermare ancora di più la nostra unione. Abbiamo voluto con noi tutti i nostri amici ed io in particolare ho voluto accanto a me tutti coloro che mi sono stati vicini nella mia carriera. In un giorno così bello non potevo non averli affianco.”

Intanto il pilota finita la breve licenza matrimoniale si sta già preparando per la nuova gara, il prossimo 18 luglio correrà in notturna in sella alla sua Honda del TCF Racing Team al Marco Simoncelli Misano world circuit la più spettacolare delle gare previste in campionato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura