SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valmisa.com

Festa all’aperto per un pomeriggio conviviale con l’Associazione “Noi Insieme” di Senigallia

Mercoledì 21 giugno nella sede provvisoria di via Tevere 50 sono invitati soci e familiari, ma anche amici e residenti del quartiere

Sede provvisoria dell'associazione "Noi Insieme"

Lasciarsi alle spalle almeno per qualche ora il dramma dell’alluvione, per ritrovarsi e guardare avanti, in una zona della città dove ancora sono presenti i segni lasciati dal fango e dall’acqua nove mesi fa.

Anche con questo obiettivo, In occasione della Festa internazionale della musica e dell’arrivo dell’estate, l’Associazione “Noi Insieme” organizza mercoledì 21 giugno una festa all’aperto.

La festa, che inizierà alle 18 si terrà nel piazzale davanti alla sede provvisoria di “Noi insieme”, in via Tevere 50 (di fianco all’Ufficio Postale spedizioni).

Il programma prevede musica dal vivo con Antonio e Leondina de ‘I Poeti’ che animeranno la festa, nel corso della quale sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti .

L’associazione invita all’iniziativa oltre ai soci ed ai loro familiari, anche amici e residenti nel quartiere.

La festa vuole infatti essere l’occasione per conoscersi e trascorrere insieme un pomeriggio conviviale. Un momento di aggregazione e di allegria in un quartiere che è stato pesantemente colpito dalla alluvione del 16 settembre scorso.

Alluvione che non ha risparmiato neanche la storica sede di “Noi Insieme”

Il Direttivo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno