SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede

Saggio di fine anno per le atlete della Ginnastica Artistica Cesanella

Quasi 250 le ginnaste che si sono esibite al PalaPanzini

1.327 Letture
commenti
Saggio di fine anno della Ginnastica Artistica Cesanella

Sabato 27 maggio si è svolta al PalaPanzini l’esibizione di fine anno della Ginnastica Artistica Cesanella. Come nelle occasioni precedenti, palazzetto gremito per vedere l’esibizione di quasi 250 atlete.

Quest’anno lo spettacolo aveva come tema il Luna Park e ogni gruppo si è esibito portando un riadattamento delle attrazioni in chiave ginnastica artistica. Hanno rotto il ghiaccio le più piccole (3-4 anni) esibendosi con zucchero filato, a seguire tutti gli altri gruppi con: la giostra dei cavalli, il bruco mela, la pesca delle ochette, il trenino, i pop corn, l’autoscontro, il tiro al barattolo, il tagadà, le chiromanti, i palloncini, la giostra a catene, le reti elastiche e l’esibizione per il gran finale.

Grande ammirazione dei partecipanti per le atlete agoniste durante gli esercizi acrobatici, mentre si percepiva una forte emozione durante le esibizioni delle più piccole.

Davvero una bella serata a conclusione di un anno che ci ha portato meno spiacevoli sorprese e difficoltà, rispetto ai precedenti. Un altro anno passato in collaborazione con Fiorini Packaging, per il quale ringraziamo Giovanni, Francesca e Stefania Fiorini e tutti i loro collaboratori.

Adesso, tutti pronti a tifare le atlete agoniste che saranno impegnate nel rush finale di gare che si concluderà con le finali nazionali UISP a Rimini. Per tutte le altre atlete l’appuntamento è il prossimo Settembre con la ripresa delle attività.

Un doveroso ringraziamento va fatto alle insegnanti della Ginnastica Artistica Cesanella, che anche questo anno sono riuscite a portare a termine tutti gli impegni con i massimi risultati possibili. Complimenti!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura