SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - Guarda le offerte

Controlli stradali dei Carabinieri, patente ritirata a un 32enne jesino

Nei guai anche un automobilista neopatentato di Potenza Picena e un suo passeggero, sorpreso con l'hashish

929 Letture
commenti
Carabinieri

Nella notte tra sabato 27 e domenica 28 maggio, i Carabinieri di Senigallia hanno condotto una serie di controlli stradali sul territorio cittadino, al fine di contrastare ogni tipo di comportamento pericoloso al volante.

Gli accertamenti in questione hanno permesso di fermare un 32enne residente a Jesi, che secondo quanto appurato dall’alcoltest viaggiava con un valore pari a 0,85 grammi/litro. Per lui è dunque scattato sia il ritiro della patente che una denuncia penale per guida in stato d’ebbrezza.

A finire nei guai è stato anche un 22enne di Potenza Picena, controllato mentre era alla guida di un’automobile in compagnia di alcuni suoi amici. Il conducente è stato sorpreso con un tasso di 0,3 g/l e, in quanto neopatentato, gli è stata comminata una sanzione amministrativa. Alla vista delle forze dell’ordine, uno dei ragazzi che si trovava sui sedili posteriori della vettura ha gettato dal finestrino un involucro di plastica, al cui interno i militari hanno rinvenuto 2,7 grammi di hashish: la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro, mentre il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Macerata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura