SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Liquidazione del contributo per le imprese danneggiate dall’alluvione

A Senigallia e negli altri Comuni della Valmisa

3.545 Letture
commenti
Vigili del Fuoco: ricerca dispersa dopo alluvione del 15 settembre 2022

Si comunica che le imprese che hanno subito danni in occasione dell’evento alluvionale del 15 settembre 2022 nell’area ricompresa nel territorio dell’Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone (Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere, Senigallia, Serra de’ Conti, Trecastelli) e che hanno già presentato entro i termini attraverso la piattaforma regionale il MODULO C1 per la ricognizione dei danni, a partire dal 30 maggio 2023 possono richiedere la liquidazione del contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive ai sensi del Decreto del soggetto attuatore eventi metereologici settembre2022 – attività produttive n. 1 del 23 marzo 2023.


Tale domanda per la liquidazione del contributo dovrà essere presentata esclusivamente attraverso il portale SUAP al seguente link: https://suap.leterredellamarcasenone.it/?page_id=3065 compilando la SCHEDA C1 in esso contenuto con gli allegati richiesti. La domanda potrà essere presentata entro il termine del 30 giugno 2023.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 071 6629 228 – 256 – 264 – 271 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 o scrivere al seguente indirizzo e-mail: suap@leterredellamarcasenone.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno