SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Annamaria Mori al vertice del Gsa Senigallia

Eletti i soci e il direttivo

Festa del Cuntadin 2023 - 18/19/20/21 maggio - Montignano di Senigallia

Il giorno 22 aprile 2023 si è tenuta l’assemblea generale dei soci del Gruppo Società e Ambiente, presso il Circolo ARCI di Scapezzano. Presenti numerosi soci ed il Presidente della Federazione Nazionale Pro Natura, prof. Mauro Furlani.


Dopo la relazione di fine mandato della Presidente uscente Annamaria Mori, a cui è seguita una proficua discussione, si è passati alla illustrazione ed approvazione del bilancio consuntivo 2022 e, successivamente, alla elezione del nuovo Comitato direttivo.

Tutti gli intervenuti hanno sottolineato il buono stato di salute della associazione e come siano oramai alle spalle le difficoltà legate alla pandemia che hanno reso oltremodo difficili le relazioni sociali.

Quindi è stata la volta della Elezione del nuovo Comitato Direttivo. Risultano eletti i soci:
Angeletti Riccardo
Brenna Lorenzo
Cerri Serena
Filippetti Irene
Filippetti Sofia
Giacchini Floriana
Lamperti Fiorenza
Mori Annamaria
Principi Serena
Ravaglia Elsa
Sagrati Giorgio
Vignoli Sofia

Il nuovo Comitato Direttivo è stato convocato immediatamente per la nomina delle cariche sociale, come previsto dallo statuto. Dopo breve discussione vengono eletti, per acclamazione:
Presidente: Annamaria Mori
Vicepresidente: Elsa Ravaglia
Tesoriere: Giorgio Sagrati.
Segretaria: Serena Principi

Numerosi saranno gli impegni cui dovrà cimentarsi l’associazione nel prossimo futuro, ad iniziare dalla tutela e miglioramento della dotazione di verde urbano della città, particolarmente importante in un periodo di cambiamenti climatici sempre più impattanti sulla nostra vita di tutti giorni. Particolare attenzio-ne sarà rivolta anche alla formazione ed informazione rispetto alle tematiche ambientali. Già nel prossimo mese riprenderemo le uscite del programma “Senigallia ed il suo ambiente”. La prima è prevista per do-menica 21 maggio ed interesserà il Lungomare di Ponente, con la presenza di esperti dei vari settori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno