SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano

Due patenti ritirate dai Carabinieri e una denuncia tra Senigallia e Ostra

Un 29enne è stato fermato e trovato al volante in stato di ebbrezza, un 23enne in possesso di hashish

1.879 Letture
commenti
Carabinieri

Nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 febbraio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile hanno denunciato un 29enne di Senigallia per guida in stato di ebbrezza.

Il giovane è stato fermato per un controllo nelle ore notturne, mentre viaggiava a bordo della sua autovettura. L’automobilista ha evidenziato i sintomi dell’uso di bevande alcoliche. Sottoposto a test con etilometro, aveva un tasso di 1,27 g/l. I Carabinieri hanno provveduto al ritiro della patente.

In precedenza, nel corso della giornata di lunedì 27, i Carabinieri della stazione di Ostra hanno segnalato alla Prefettura di Ancona una persona per uso personale di sostanze stupefacenti. Si tratta di un giovane 23enne residente nello jesino, fermato di pomeriggio a Ostra, alla guida della sua auto.

Durante il controllo, il giovane ha manifestato un atteggiamento sospetto, è stata quindi effettuata una perquisizione, che ha consentito di trovarlo in possesso di circa 2 grammi di hashish, che sono stati sequestrati. Anche al 23 enne è stata ritirata la patente di guida.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno