SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - Guarda le offerte

Sena Tennis Senigallia, battuto

Contro Ancona

1.150 Letture
commenti

La Sena Tennis, che in questa giornata ha visto le assenze di Matteo Sciahbasi (2.4), impegnato nella finale della ‘’Winter Cup by Dunlop’’ con la nazionale italiana U16 a Parigi, ed Edoardo Principi (2.6) che ha disputato un torneo ITF J60 in Lussemburgo, saluta ai quarti di finale il trofeo Giuseppucci 2023 (prima divisione) perdendo 2-1, al doppio decisivo, contro l’A.T. Ancona.


La compagine senigalliese ci prova ma la domenica sorride ai dorici: Lorenzo Santini (2.5) cede a Leonardo Primucci (2.4) per 6-0 6-3, ottima prestazione di Luca Compagnucci (2.8) che con un agevole 6-1 6-2 porta a casa il suo singolare contro Michele Mecarelli (2.5). Il doppio decisivo ha visto schierarsi Luca Compagnucci ed Edoardo Dionigi (2.8), contro la forte coppia composta da Federico Mazzarini (2.6) e Leonardo Primucci, bella partita che ha visto il duo anconetano vincere con lo score di 6-3 7-5. Giacomo Gabbianelli (3.2), Edoardo Diamantini (4.NC) e Marco Cingolani (4.2) in panchina a sostenere la squadra e pronti in caso di necessità.

Sena Tennis dunque eliminata dalla competizione. È comunque soddisfatto il capitano della squadra Matteo Gabbianelli, che ha visto il massimo impegno da parte di tutti i componenti del gruppo.

Adesso tutte le forze sono concentrate al prossimo avvio della Serie C 2023 verso fine marzo, la Sena Tennis quest’anno, ancor più degli altri anni, punterà alla promozione in serie B2.

Da

Sena Tennis

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 22 febbraio, 2023 
alle ore 10:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno