SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Brand Festival di Senigallia: VIDEO intervista a giovani chef e produttori locali

All'evento alla Rotonda a Mare abbiamo incontrato Francesca Casci Ceccacci, Lorenzo Ranieri, Matteo Cecchini, Niko Pizzimenti

1.595 Letture
commenti

Il Brand Festival di Senigallia è un evento che celebra la tradizione gastronomica italiana e le eccellenze locali. Venerdì 3 febbraio 2023, alla Rotonda a Mare di Senigallia abbiamo avuto l’opportunità di intervistare alcuni giovani chef e produttori locali che stanno facendo parlare di sé nella scena culinaria.

Francesca Casci Ceccacci, panificatrice di Pandefrà, ci ha parlato della sua passione per il pane e della sua filosofia di lavoro che mira a utilizzare ingredienti locali e biologici per creare prodotti di qualità superiore.

Lorenzo Ranieri, il creatore di Amaro Canaja, ha condiviso con noi la sua storia e la sua visione per la creazione di un nuovo digestivo che unisce ingredienti tradizionali e tecniche moderne.

Matteo Cecchini, pasticcere del Pozzo Blend, ci ha parlato della sua filosofia di lavoro che si concentra sulla sperimentazione e sulla creazione di dolci unici e innovativi.

Infine, Niko Pizzimenti, chef di Sepia by Niko, ci ha parlato del suo amore per la cucina siciliana e della sua missione di portare i sapori della sua terra a Senigallia.

Francesca Casci Ceccacci intervistata da Senigallia NotizieLorenzo Ranieri intervistato da Senigallia Notizie

Matteo Cecchini intervistato da Senigallia NotizieNiko Pizzimenti intervistato da Senigallia Notizie

Questi giovani chef e produttori locali stanno diventando sempre più popolari e stanno affiancando gli chef stellati nella scena gastronomica. Con la loro passione, creatività e dedizione alla qualità, stanno portando nuove idee e nuove tendenze alla cucina italiana.

Giovani chef e produttori si presentano alla Rotonda a Mare di SenigalliaIn definitiva, il Brand Festival di Senigallia è stato un’occasione per scoprire e celebrare le eccellenze locali e per conoscere meglio i giovani chef e produttori che stanno rivoluzionando la scena gastronomica italiana.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura