SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia

Derby Senigallia-Jesi di basket, gli abbonati della Vigor entrano gratis

Vigor e Goldengas stabiliscono un accordo per tutto l'anno che parte già da mercoledì 7 (ore 21) nel derby di basket con Jesi

709 Letture
commenti
Nasce una nuova e gran bella collaborazione fra la Vigor Senigallia e la Pallacanestro Goldengas Senigallia.
 

D’ora in avanti, tutti i possessori dell’abbonamento della Goldengas avranno la possibilità di acquistare il biglietto per le partite casalinghe della Vigor al prezzo ridotto di 5€ per il settore Curva.
Allo stesso tempo, tutti i possessori dell’abbonamento della Vigor avranno la possibilità di acquistare il biglietto per le partite casalinghe della Goldengas al PalaPanzini al prezzo ridotto di 8€.
 
Ma non solo. Visto l’arrivo imminente del derby GoldengasSenigallia-General Contractor Jesi, in programma mercoledì 7 dicembre al Palanzini (ore 21), tutti i possessori dell’abbonamento della Vigor potranno accedere gratuitamente per sostenere la Goldengas in questo atteso e sentito derby contro Jesi.
 
Invitiamo tutti i nostri sostenitori a portare calore e sostegno ai nostri amici cestisti. Mercoledì e nel corso della stagione!
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura