SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Su Senigallia brillano ancora cinque stelle Michelin, con Mauro Uliassi e Moreno Cedroni

Confermate nella Guida Michelin Italia 2023 le tre stelle per il ristorante Uliassi e le due stelle per la Madonnina del Pescatore

4.447 Letture
commenti
Gli Chef Mauro Uliassi e Moreno Cedroni

Presentata nel pomeriggio di martedì 8 novembre la nuova Guida Michelin Italia 2023: un appuntamento che è ormai atteso non solo da ristoratori e addetti ai lavori, ma anche da milioni di appassionati di cucina, che crescono di anno in anno.

Appuntamento che a Senigallia è ancora più sentito, visto che la nostra città può fregiarsi di un’altissima “densità” di stelle Michelin, con gli chef Mauro Uliassi e Moreno Cedroni, che, con i loro ristoranti sul lungomare senigalliese, Uliassi e la Madonnina del Pescatore, sono da tempo nel novero dei migliori d’Italia.

Durante la cerimonia, nella quale sono stati svelati tutti i nuovi “stellati” e i premi speciali assegnati dagli ispettori Michelin per l’impegno verso la sostenibilità alimentare, al giovane chef, al servizio di sala, allo chef mentore, è arrivata per Senigallia la conferma della presenza di “Uliassi” nell’olimpo a tre stelle Michelin, riservato a soli dodici ristoranti in Italia (tra i quali ora figura anche la new entry Antonino Cannavacciuolo) e di quella della “Madonnina del Pescatore” di Marzocca tra i 38 ristoranti italiani a due stelle.

Cinque stelle Michelin brillano ancora nel cielo di Senigallia, grazie agli chef di punta del nostro panorama culinario: Mauro Uliassi e Moreno Cedroni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura