SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
US Pallavolo Senigallia: corsi volley e minivolley 2022/2023 | Corsi Ju Jitsu autodifesa

Senigallia: portano via rifiuti post alluvione, denunciati

Non avevano alcuna autorizzazione

1.897 Letture
commenti
Furgone sequestrato

Il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile di Senigallia ha denunciato tre cittadini stranieri che raccoglievano abusivamente rifiuti.


I tre, due uomini e una donna, sono stati controllati a bordo di un furgone mentre giravano per le vie del centro di Senigallia.
Sul furgone avevano caricato numerosi rifiuti di vario tipo (mobilio, ferro e altri oggetti) raccolto in giro, approfittando anche delle attività di sistemazione di case e cantine alluvionate.

Non avevano alcuna autorizzazione per il ritiro dei rifiuti e non hanno saputo giustificare la loro presenza, considerato che sono tutti residenti in provincia di Macerata.
Sono stati denunciati per gestione di rifiuti non autorizzata e il furgone è stato sequestrato

Andrea Pongetti
Pubblicato Mercoledì 28 settembre, 2022 
alle ore 12:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 3 commenti
barrett 2022-09-28 15:19:28
È proprio vero che al peggio non c'è mai fine!!! Questa notizia insieme a quella di ieri di quei personaggi finti inviati del comune che si presentavano per i rilievi, mi fa pensare che il genere umano meriterebbe una parziale estinzione , così da evitare alla Terra la totale estinzione
favi umberto 2022-09-29 07:40:40
Adesso diranno che erano volontari ed aiutavano chi ne aveva bisogno.....
Glauco G. 2022-09-29 10:40:21
Quando si dice "alimentare l'odio"...(e qui la Meloni però non è responsabile)...Personalmente, quando leggo queste cose ho sempre due reazioni ben distinte....la 1^ è quella più immediata..quella che mi viene in mente dopo 3 secondi dalla lettura dell'articolo...in genere è sempre una cosa tipo "stanno prendendo materiale che andrà in discarica..materiale che nessuno vuole...quasi quasi ci fanno un favore..non vedo nulla di scandaloso...quale privato denuncerebbe un cittadino che prende un suo rifiuto? "...ma poi arriva sempre la seconda parte ..quella più "legale"...una cosa tipo "..se tutti facessero così sarebbe un casino..e poi..."chissà dove butteranno i scarti di quello che loro hanno preso? discariche abusive per tutto il paese?"...non abbiamo il controllo di cosa vogliono fare con quelle macerie e la legge comunque parla chiaro e va rispettata"..quindi...toglieno l'odio vero e proprio...e a conti fatti...il mio ragionamento finale è quello di dire che "hanno fatto bene a prenderli perchè non servono queste persone ma non sono assassini e nemmeno terribili insensibili ladri che portano via oggetti di valore economico/sentimentale..portano via mondezza...collochiamoli dove vanno collocati...hanno commesso reato..sono stati presi e hanno già pagato. punto! Scusa @barrett ma in questo caso non vedo una "razza che merita l'estinzione" ..in queto caso dico..altra storia quelli che si spacciavano come addetti tecnici x rilievi vari..quelli si che mi fanno rabbia e mi fanno uscire l'odio (odio pacifico sia ben chiaro).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura