SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Allerta meteo prorogata all’intera giornata di domenica 25 settembre

Per criticità idrogeologica, idraulica e temporali

3.462 Letture
commenti
pioggia, nuvole, maltempo

Si è appena conclusa la seconda riunione con la Prefettura di Ancona e la Regione Marche dalla quale è emerso che l’allertamento meteo per criticità idrogeologica, idraulica e temporali è esteso, fino a tutta la giornata di domani 25 settembre.

A tal proposito si raccomanda alla popolazione di mantenere una vigile allerta.

Si invita la cittadinanza in ZONA ROSSA, in via precauzionale, ad evitare di stazionare nei locali seminterrati e piano strada e a trascorrere la notte tra sabato e domenica ai piani alti e di muoversi solo per effettive e improrogabili necessità.

Allo stesso modo, si invitano i cittadini a rimanere in continuo contatto con i canali accreditati del Comune di Senigallia per avere informazioni ed aggiornamenti ufficiali relative all’evoluzione della perturbazione meteo e alla situazione di emergenza. t

Si ricorda che gli unici canali autorizzati a rilasciare informazioni alla popolazione sull’evoluzione dell’emergenza sono quelli istituzionali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura